Unione europea - Ministero Lavoro - Regione Puglia - Comune di taranto

Corso di inglese per bambini - da 4 a 6 anni



Il nostro corso è un magico contesto in cui tutti bambini da 4 a 6 anni verranno introdotti per le loro prime lezioni di inglese.

La "Terra delle fate" è la magica isola in cui tutte le avventure dei bimbi parleranno solo inglese: la docente catturerà l'attenzione dei più piccoli con le più moderne tecniche di insegnamento trasportandoli nel mondo incantato di fate e creature fantastiche. 
Tutte le attività ludico-didattiche saranno svolte secondo il più efficace "Total physical response" e "Berlitz method" che prevede le lezioni interattive, varie e vivaci tipiche delle Preparatory Schools inglesi. 
Fiabe, filastrocche, canzoncine e rime tipiche della tradizione inglese solleciteranno l'immaginazione dei piccoli dando loro la possibilità di "concepire" il gioco direttamente in inglese.

Le lezioni di pronuncia per i più piccoli consisteranno, secondo il metodo TESOL seguito dalla scuola, in una serie di giochi on-line divertentissimi ed efficaci.




Obiettivi

I bambini verranno introdotti alla conoscenza della lingua inglese con strumenti innovativi e in linea con le loro attitudini ed età.

Destinatari

Bambini di età compresa dai 4 ai 6 anni.

Selezione

Corso a numero chiuso

Per ulteriori informazioni



per informazioni
Input your search keywords and press Enter.